My Passions

Ragazze oramai lo sapete, se avete almeno qualche volta osservato il mio blog, vi sarete accorte che pubblico tutto ciò che cattura la mia attenzione. Sono una persona che nonostante qualche disavventura, qualche pena, delusione, stress ecc, amo moltissime cose e persone nella mia vita.

My Passions!

Amo l’ARTE e di conseguenza la MODA, che la ritengo una vera epropria forma d’arte per eccellenza, una moda autentica, ricercata, elegante e contemporaneamente l’estremo come l’eccentrico e rock chic. Amo viaggiare, scoprire nuovi posti, nuove persone, avere amici oltre i confini, diversi modi di vestire e di fare. Amo aspettare negli aeroporti mentre leggo un buon libro. Amo New York, Londra, Parigi e i Macarons, gli artisti di strada, gli impressionisti e il punto di vista di Renoir. Amo abiti dell’800, pomposi e ricchi di gioielli. Amo le rivoluzioni di ogni genere, purchè servino per cambiare qualche cosa. Amo lo stile eccentrico e gotico di Alexander McQueen come la classicità regale e stilosa di Burberry o Dolce & Gabbana. Amo tanto il bianco, ma vesto spesso di nero e non disdegno i colori che rendono frizzante anche l’umore di ogni giornata. Amo pazzamente le LOUBOUTIN in ogni sua sfumatura, come anche le Manolo Blahnik purchè abbiamo tacchi vertiginosi. Amo il mio profumo Narciso Rodriguez, ma anche “J’adore” di C. DIOR. Amo il vintage, il rosa pallido, l’avorio e il beige, gli abiti con merletti ricamati, ma anche lo stile rock e dark che ogni tanto ci vuole. Amo tantissimo leggere libri costruttivi che mi aiutino a crescere e formarmi caratterialemente e anche romanzi di storie d’amore che mi aiutino a sognare e trovare qualcosa di buono in ogni situazione nella vita vera, ma adoro anche andare al Teatro e al cinema e godermi una serata tra relax e divertimento. Amo “Fifty Shades of Grey” e seguito (perchè mi rispecchio in troppe cose con la protagonista), ma se trovo un libro che parli di PNL sono la prima a comprarlo e leggerlo. Amo la poesia, le sfilate, le settimane della moda, le riviste che ne parlano, amo gli oggetti che luccicano, i colli bijoux, le calze merlettate. Amo fare FOTO di ogni genere, di viali alberati, montagne innevate, della notte illuminata (come nel periodo di Natale), vetrine addobbate a festa. Amo le feste, andare a matrimoni principeschi, le torte nuziali mai viste, mangiare cose particolari, vedere spose con ampi abiti costosi di Vera Wang, fiori ed ogni tipo e colore in maestose decorazioni. Amo creare con le mie mani ogni cosa che mi ispira, fare favori a persone care, essere utile e indispensabile.

Amo tante cose………ma soprattutto AMO qualcosa che eguaglia tutto ciò appena scritto……AMO i miei BAMBINI che fanno parte della mia famiglia ormai da ben 15 anni, più di ogni altra cosa al MONDO!!!!

      

e poi….loro….LA MIA VITA

G R A Z I E

di esistere…

XO XO MBF

Rispondi