MILANO FASHION WEEK Primavera Estate 2018

Milano Fashion Week Settembre 2017

La Milano Fashion Week del mese di settembre 2017 è alle porte. Pronta a stupirci con le ultime tendenze Primavera Estate 2018.

Curiose di sapere cosa ci sarà? Per voi abbiamo ideato una mini guida di come si svolge puntualmente la Milano Fashion Week. Le nuove collezioni per la PE 2018 si terranno dal 20 al 25 settembre 2017, con tante date e news sulle sfilate.

In sette intensi giorni scopriremo il meglio del made in Italy. Io e Annalisa in qualità di CDfashion ladies, ci addentreremo di nuovo nei meandri di una settimana fuori dal normale. Ci innamoreremo di dettagli e tendenze come al solito e, chissà, magari anche di giovani designer chi può dirlo? 😛

Ma come sanno bene le appassionate di moda e le fedelissime della Milano Fashion Week, per scoprire i nuovi trend della Primavera Estate 2018 non basta tenere gli occhi puntati sulle passerelle. Bisogna anche guardarsi intorno, dove ogni giorno sfilano nello street style sorprendenti outfit di vip, ospiti, fashion blogger ecc. che sono sempre fonte di tanta ispirazione.

IL CALENDARIO PE 2018/SS 2018 – sfilate

Il calendario ufficiale della Milano Fashion Week noi lo abbiamo sempre a portata di mano e lo consultiamo per organizzare il nostro tour milanese. Ricordiamoci infatti che le giornate della Milano Fashion Week Primavera Estate 2018 sono a dir poco frenetiche e per questo è necessario informarsi su date, orari, location e ogni altro dettaglio. Senza contare la sincronizzazione dei nostri outfit ad ogni evento o sfilata che sia. Per importanza o luogo o distanza ci vuole l’abito e la scarpa giusta. Non trovate anche voi?

La Milano Fashion Week di settembre 2017 è senza dubbio un’occasione imperdibile per chiunque voglia scoprire le nuove tendenze, ma anche semplicemente gettare un occhio nell’affascinante mondo della moda. Potremo vedere le ultime creazioni di Armani, Alberta Ferretti, il sempre più atteso Gucci con il geniale Alessandro Michele e tutti gli altri nomi importanti del fashion italiano. Sono anche curiosa di vedere come sarà questa volta la sfilata della comiata Laura Biagiotti, che ci ha lasciato improvvisamente qualche mese fa. Immagino a qualcosa di particolarmente commovente in suo ricordo. Vedremo!

 

In ogni caso… Mettete la sveglia anche voi: si comincia presto! La prima sfilata infatti inizia verso le 9:00, 😀 ma senza contare che abbiamo trucco e parrucco presso la fashion hub e quindi via libera alle occhiaie che ci accompagneranno perenni per tutta la settimana :P. Non si chiude prima delle 22:00 e se poi vogliamo godere fino in fondo della nostra esperienza alla Milano Fashion Week di Settembre 2017 non rinunciamo a prendere parte a qualche party e/o evento glamour proposti da case di moda, brand e così via. Quindi AMEN!

 

EVENTI della Settimana della Moda di Milano di Settembre 2017

Se qualcuna di voi non riesce a strappare un invito alla sfilata o non ha permessi per il prezioso accredito stampa/buyers/blogger può sempre partecipare alla Milano Fashion Week PE 2018. Ci si aggira per le strade di Milano scoprendo le bellezze di questa favolosa città. Nei negozi, nei locali più trendy, ma anche in altri luoghi impensabili del capoluogo meneghino i brand organizzano party con personaggi dello spettacolo o fashion blogger e, malgrado non ci sia di mezzo una passerella, possono essere delle occasioni interessanti per scoprire collezioni o semplicemente divertirsi!

In questa settimana, ci sono costantemente situazioni interessanti da scoprire, negozietti in cui scovare nuovi bijoux, abiti, scarpe, borse e accessori di cui ancora non sapevamo di avere bisogno. Basta davvero poco per vivere una Milano Fashion Week da ricordare!

 

Fateci sapere anche la vostra esperienza… e inviateci foto da poter pubblicare, sarà un vero spasso condividere questa bella esperienza anche con voi!

 

CALNEDARIO Sfilate

CALENDARIO Eventi

 

Baci Baci

MARTINAMBF

 

Segui Carpediemfashion sui social

 

2 Commenti

  1. Pingback: CALENDARIO sfilate Milano Fashion Week PE 2018/SS 2018 | CarpeDiemFashion

  2. Pingback: EVENTI Settimana della Moda di Milano PE 2018: da non perdere! | CarpeDiemFashion

Rispondi